- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per l’avvio della sesta stagione, ABC Family ha rilasciato il primo promo ufficiale di Pretty Little Liars 6, la sesta stagione della serie tv di genere teen drama ideata da Marlene King e basata sui romanzi di Sara Shepard.

 
 

Intitolato Game On, Charles, il teaser trailer di Pretty Little Liars 6 vede Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Spencer (Troian Bellissario)  e Mona (Janel Parrish) imprigionate nella casa di Charles e trattate come bambole. In questi primi inquietanti secondi vediamo anche Alison (Sasha Pieterse) con un nuovo taglio di capelli e Mona rinchiusa in isolamento cantare la canzone del Radley. Le liars, come sempre, cercano di sopravvivere a Charles, meglio conosciuto come “A”.

La sesta stagione di Pretty Little Liars 6 sarà composta da venti episodi, ma solo i primi dieci saranno incentrati sulla risoluzione del giallo che tiene da anni in sospeso i telespettatori. La premiere è fissata per martedì 2 giugno sul network ABC Family.

Fonte: SpoilerTv

 

- Pubblicità -