- Pubblicità -

krusty-klown-simpson

 
 

La 25esima stagione dei Simpsons si è conclusa con un mistero che i fan della celebre famiglia di Matt Groening hanno cercato più volte di capire. Ad alimentare i rumors ci ha pensato il produttore esecutivo Al Jean, il quale ha annunciato, dal tour della Television Critics Association, che la prossima stagione inizierà con un lutto che potrebbe riguardare il famoso personaggio di Krusty il Clow.

A confermare questa ipotesi varie affermazioni del produttore, la prima riguarda il titolo della puntata, “Clown in the Dumps” (Il Clown depresso) mentre il secondo indizio riguarda il doppiatore, infatti il produttore ha aggiunto che il personaggio che lascerà lo show è un vincitore di un Emmy, e difatti l’attore che dà la voce a Krusty, Dan Castellaneta, ne ha vinto uno. Ma dato che gli indizi sembravano indicare chiaramente il famoso clow il produttore ha subito aggiunto “non ho detto che sarà Krusty ad essere ucciso, ma non lo smentisco neanche“.

Il papà de I Simpson, Matt Groening ha già dato l’addio ad un altro storico personaggio, infatti qualche mese fa era toccato ad Edna Caprapall che però è uscita di scena dopo che la storica doppiatrice, Marcia Wallace, era scomparsa anche nella vita reale.

Fonte:TgCom24

- Pubblicità -