I Simpson: Liù Bosisio e Ilaria Stagni abbandonano la serie

    644

    La notizia non può certo passare inosservata: Liù Bosisio e Ilaria Stagni, storiche interpreti delle voci di Marge e Burt Simpson, hanno deciso di abbandonare la serie.

    Il motivo, secondo quanto riportano le stesse doppiatrici nelle loro pagine facebook, sarebbe legato al rifiuto delle due di accettare il taglio del 75% dello stipendio imposto dalla produzione, la quale non ha comunque esitato a organizzare dei provini per trovare nuove doppiatrici: un’impresa notevole, considerando che la Bonisio e La Stagni sono membri dello storico cast della serie creata da Matt Groening sin dal suo inizio e che i fan mal sopporteranno un cambiamento tanto radicale.

     
    Articolo precedenteAnnasophia Robb sarà Carrie Bradshaw!
    Articolo successivoC’era una volta 1×05 – Come assassinare Biancaneve
    Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .