- Pubblicità -

Dopo mesi di attesa, The Carrie Diaries ha finalmente trovato la sua protagonista: si tratta di Annasophia Robb, giovane attrice conosciuta soprattutto per aver lavorato da bambina ne “la fabbrica di cioccolato” di Tim Burton e ” un ponte per Terabithia” di Gábor Csupó .

 
 

Annunciato prequel di Sex and the City tratto da un romanzo di Candace Bushell, la nuova serie della CW seguirà le avventure della giovane Carrie Bradshaw(interpretata appunto dalla Robb) in un liceo di provincia negli anni 80′,  prima quindi dell’arrivo a New York e dell’inizio della sua amicizia con le mitiche Charlotte, Miranda e Samantha.

- Pubblicità -
Articolo precedenteHomeland 1X05 – recensione
Articolo successivoI Simpson: Liù Bosisio e Ilaria Stagni abbandonano la serie
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .