Single Ladies di Queen Latifah è stata cancellata

single-ladies

Single Ladies è stato lo show che ha contribuito a inaugurare la programmazione delle serie dramma su VH1. Ora lo spettacolo prodotto da Queen Latifah concluderà il suo percorso dopo solo tre stagioni. Lo show è attualmente in onda e il 24 Marzo è previsto il finale di stagione scritto come finale di serie.
Siamo stati orgogliosi di offrire tre stagioni del drama…Anche se abbiamo deciso di non andare avanti con un’altra stagione, speriamo di lavorare ancora una volta con il cast, i creativi e produttori così come i nostri partner a Flavor Unit Entertainment. Ringraziamo anche i fan dello show per il loro sostegno dal pilot del 2011.” hanno dichiarato alla VH1.

- Pubblicità -

Lo show di Single Ladies era stato ideato come un film prima di diventare una serie serie. Il suo successo ha aperto la porta a Hit The Floor, che divenne un film di grande successo la scorsa estate,  inseguito il film è diventato uno spunto per la serie. Le difficoltà per la serie si erano intraviste già nel rinnovo per una terza stagione nel mese di agosto 2012, quando il creatore/produttore esecutivo Stacy A. Littlejohn ha lasciato lo show. La terza stagione non è stata mandata in onda fino a questo gennaio, un anno e mezzo dopo che era stata ordinata. Eppure, Single Ladies lascia su una nota alta. La premiere della ha registrato 2,6 milioni di spettatori. Confermando la crescita di stagione in stagione registrando 2.9 milioni per la prima, 3.2 milioni per la seconda e 3.5 milioni per l’ultima.

Fonte: Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -