- Pubblicità -

dean-winters

 
 

Dean Winters (Rescue Me – Brooklyn Nine-Nine) è stato scelto come uno dei due protagonisti di Battle Creek, serie della CBS scritta dal creatore di Breaking Bad,Vince Gilligan e David Shore creatore di Dr House. Nel progetto rientrano anche Aubrey Dollar (Women’s Murder Club) e Edward Fordham Jr (One on One).

La serie è basata sul Detective Russ Agnew (Winters) e l’agente dell’FBI Milton Bradley, che pur lavorando insieme , hanno diverse visioni del mondo ma sono uniti per ripulire le strade di Battle Creek
Agnew viene descritto come un ragazzo intelligente, duro, impaziente e pragmatico che ottiene risultati ma con cui nessuno vuole collaborare poiché preferisce evitare qualsiasi frivolezza, guadagnandosi così la reputazione di burbero.
La Dollar interpreterà Holly, il responsabile dell’ufficio che prova un attrazione reciproca con Russ, mentre Fordham interpreterà il detective paffuto Aaron Funkhauser. Di recente hanno confermato la loro presenza nel cast Kal Penn e Janet McTeer.

Gilligan sarà lo showrunner della serie mentre Shore il co-sceneggiatore,  il produttore esecutivo sarà Mark Johnson per Sony Pictures TV e CBS TV Studios.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -