Single Parents 2×17: anticipazioni

-

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di Single Parents 2×17, il sedicesimo episodio della seconda stagione di Single Parents.

- Pubblicità -

In Single Parents 2×17 che si intitolerà dall’episodio “Untz, Untz, Untz” Angie usa Sophie come esca per ottenere del tempo con la sua cotta Colin organizzando Sophie e Percy, il figlio di Colin, su una data di gioco a casa di Angie. Nel frattempo, Poppy e Douglas passano la prima notte di Douglas a dormire a casa di Poppy, che non va come previsto; e Graham e Will andranno per conto proprio alla pizzeria, in un nuovissimo episodio di Single Parents, che andrò in onda mercoledì 26 Febbraio su ABC.

In Single Parents 2×17 protagonisti Taran Killam come Will Cooper, Leighton Meester come Angie D’Amato, Kimrie Lewis come Poppy Banks, Jake Choi come Miggy Park, Marlow Barkley come Sophie Cooper, Tyler Wladis come Graham D’Amato, Devin Trey Campbell come Rory Banks, Mia Allan nel ruolo di Emma Fogerty, Ella Allan nel ruolo di Amy Fogerty e Brad Garrett come Douglas Fogerty.

Single Parents 2×17

Single Parents 2 è la seconda stagione della sitcom creata da Elizabeth Meriwether e JJ Philbin per il network americano ABC. Lo show racconta di un gruppo di adulti che devono avventurarsi attraverso genitorialità single con i loro figli piccoli.

In Single Parents 2 protagonisti sono Taran Killam nel ruolo di Will Cooper, un padre single di 30 anni con una figlia. Leighton Meester nel ruolo di Angie D’Amato, una madre single con un figlio bisognoso. Brad Garrett nei panni di Douglas Fogerty, un padre single vedovo più anziano con identiche figlie gemelle che spesso li mette al lavoro. Kimrie Lewis nel ruolo di Poppy Banks, una madre single con un figlio. Jake Choi nel ruolo di Miggy Park, un giovane padre single con un figlio di nome Jack. Marlow Barkley nel ruolo di Sophie Cooper, figlia di Will. Tyler Wladis nel ruolo di Graham D’Amato, il figlio bisognoso di Angie. Devin Trey Campbell nel ruolo di Rory Banks, il figlio di Poppy che ha un talento per la moda. Mia ed Ella Allan nei panni di Emma e Amy Fogerty, identiche figlie gemelle di Douglas.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -