The Blacklist 8 stagione
- Pubblicità -

In attesa del ritorno in onda della settima stagione la NBC ha annunciato il rinnovo di The Blacklist per l’ottava stagione.

 
 

“Congratulazioni al nostro incredibile cast, produttori e troupe, che continuano a raggiungere l’eccellenza settimana dopo settimana”, ha dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, copresidenti della programmazione programmata, NBC Entertainment. “Non potremmo essere più entusiasti di continuare la storia di Red e Liz fino all’ottava stagione.”

“The Blacklist continua a raccontare storie entusiasmanti e fantasiose”, ha affermato Chris Parnell, copresidente della Sony Pictures Television. “È dovuto al cast geniale, alla troupe e al nostro staff di scrittori, guidati da Jon Bokenkamp e John Eisendrath, che si impegnano per una creatività senza pari. Aspetta di vedere cosa c’è in serbo per l’ottava stagione.”

Grazie a Lisa Katz, Tracey Pakosta, Pearlena Igbokwe e tutti i nostri partner di NBC e Universal Television. ”

Attualmente alla sua settima stagione di The Blacklist sta facendo una media di un punteggio di 1,1 negli adulti 18-49 e 6,6 milioni di telespettatori complessivi secondo ​​Nielsens.

Jon Bokenkamp, ​​John Eisendrath, John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, JR Orci e Laura A. Benson sono i produttori esecutivi. The Blacklist  è prodotto da Sony Pictures Television e Universal Television in associazione con Davis Entertainment.

- Pubblicità -