Siren 2

Il canale americano Freeform dopo il promo “Fish out” ha diffuso le clip e la trama di Siren 2×01, il primo episodio dell’annunciata seconda stagione di Siren.

In Siren 2×01 che si intitolerà  “The Arrival” con l’arrivo di più sirene sulle coste di Bristol Cove, la minaccia della loro scoperta aumenta. Dopo il suo incontro con la canzone delle sirene, Ben cerca di affrontare gli effetti collaterali che scaturiscono. Altorve La mamma di Maddie (Garcelle Beauvais) torna in città e cerca di connettersi con sua figlia mentre Ryn tenta di adattarsi alla vita sulla terra.

Siren 2×01

Siren 2 è prodotto da Eric Wald ed Emily Whitesell, che funge da showrunner. Dean White, Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb sono anche produttori esecutivi.

Siren 2 è la seconda stagione della serie basata su un racconto di Eric Wald e Dean White, che sono anche creatori e produttori esecutivi per il canale americano Freeform.  Emily Whitesell (“Alla ricerca di Carter”) sarà la showrunner e produttore esecutivo. Produttori anche Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb.

Nel casti di Siren  2 protagonisti sono Aylya Marzoff (“Grandfathered”) e Sedale Threatt Jr. (“Hap and Leonard”) che interpretano rispettivamente Katrina, un alfa leader della colonia sirena, mentre Threatt Jr. interpreterà Levi, un tritone guerriero con una presenza imponente.

In Siren 2 tornano i personaggi Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Fola Evans-Akingbola è Maddie Bishop, una biologa marina, che è anche la ragazza di Ben e Sibongile Mlambo è Donna, una mistica e apparentemente potente sirena, che è la sorella di Ryn. Dopo essere scappata dal laboratorio in cui era rinchiusa, assume l’identità di un’infermiera che aveva ucciso durante la fuga.