Siren 2x02
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform dopo promo e trama ha diffuso le clip di Siren 2×02, il secondo episodio dell’annunciata seconda stagione di Siren.

 
 

Siren 2×02

Siren 2 è prodotto da Eric Wald ed Emily Whitesell, che funge da showrunner. Dean White, Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb sono anche produttori esecutivi.

Siren 2 è la seconda stagione della serie basata su un racconto di Eric Wald e Dean White, che sono anche creatori e produttori esecutivi per il canale americano Freeform.  Emily Whitesell (“Alla ricerca di Carter”) sarà la showrunner e produttore esecutivo. Produttori anche Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb.

Nel casti di Siren  2 protagonisti sono Aylya Marzoff (“Grandfathered”) e Sedale Threatt Jr. (“Hap and Leonard”) che interpretano rispettivamente Katrina, un alfa leader della colonia sirena, mentre Threatt Jr. interpreterà Levi, un tritone guerriero con una presenza imponente.

In Siren 2 tornano i personaggi Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Fola Evans-Akingbola è Maddie Bishop, una biologa marina, che è anche la ragazza di Ben e Sibongile Mlambo è Donna, una mistica e apparentemente potente sirena, che è la sorella di Ryn. Dopo essere scappata dal laboratorio in cui era rinchiusa, assume l’identità di un’infermiera che aveva ucciso durante la fuga.

- Pubblicità -