Siren 2×05: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Siren 2×05, il quinto episodio dell’annunciata seconda stagione di Siren.

- Pubblicità -
 

In Siren 2×05 che si intitolerà “Primal Instincts” Ryn continua a cercare di insegnare alle altre sirene ad essere più umane per assimilare meglio, ma alcuni stanno iniziando a resistere, facendo sì che Ryn si chieda se lei stessa stia diventando troppo umana. Altrove Maddie si trova in una situazione pericolosa cercando di aiutare sua madre. Nel frattempo, Ben e Xander si riconciliano per lavorare insieme per riportare la sirena in acqua.

Siren 2×05

Siren 2 è prodotto da Eric Wald ed Emily Whitesell, che funge da showrunner. Dean White, Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb sono anche produttori esecutivi.

Siren 2 è la seconda stagione della serie basata su un racconto di Eric Wald e Dean White, che sono anche creatori e produttori esecutivi per il canale americano Freeform.  Emily Whitesell (“Alla ricerca di Carter”) sarà la showrunner e produttore esecutivo. Produttori anche Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb.

Nel casti di Siren  2 protagonisti sono Aylya Marzoff (“Grandfathered”) e Sedale Threatt Jr. (“Hap and Leonard”) che interpretano rispettivamente Katrina, un alfa leader della colonia sirena, mentre Threatt Jr. interpreterà Levi, un tritone guerriero con una presenza imponente.

In Siren 2 tornano i personaggi Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Fola Evans-Akingbola è Maddie Bishop, una biologa marina, che è anche la ragazza di Ben e Sibongile Mlambo è Donna, una mistica e apparentemente potente sirena, che è la sorella di Ryn. Dopo essere scappata dal laboratorio in cui era rinchiusa, assume l’identità di un’infermiera che aveva ucciso durante la fuga.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -