Siren 2x08
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Siren 2×11, l’undicesimo episodio della seconda stagione della serie Siren.

 
 

In Siren 2×11 che si intitolerà dall’episodio “Mixed Signals” Maddie e Ben si contendono il modo di aiutare Ryn sapendo che per aiutare Elaine a migliorare, dovranno continuare le procedure su Ryn. Nel frattempo, quando uno dei gruppi viene bloccato, c’è più spinta fino ad arrivare fino in fondo a come funziona davvero la canzone delle sirene, a stimolare ulteriormente l’interesse dei militari nel modo in cui Ryn può essergli utile.

Siren 2×11

Siren 2 è la seconda stagione della serie basata su un racconto di Eric Wald e Dean White, che sono anche creatori e produttori esecutivi per il canale americano Freeform.  Emily Whitesell (“Alla ricerca di Carter”) sarà la showrunner e produttore esecutivo. Produttori anche Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb. Nel casti di Siren 2 protagonisti sono Aylya Marzoff (“Grandfathered”) e Sedale Threatt Jr. (“Hap and Leonard”) che interpretano rispettivamente Katrina, un alfa leader della colonia sirena, mentre Threatt Jr. interpreterà Levi, un tritone guerriero con una presenza imponente.

In Siren 2 tornano i personaggi Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Fola Evans-Akingbola è Maddie Bishop, una biologa marina, che è anche la ragazza di Ben e Sibongile Mlambo è Donna, una mistica e apparentemente potente sirena, che è la sorella di Ryn. Dopo essere scappata dal laboratorio in cui era rinchiusa, assume l’identità di un’infermiera che aveva ucciso durante la fuga.

- Pubblicità -