Siren 2x07
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Siren 2×13, il tredicesimo episodio della seconda stagione della serie Siren.

 
 

In Siren 2×13 che si intitolerà dall’episodio “The Outpost” nel finale di stagione degli amori della sirena è iniziata, con Ryn che sa che dovrà tornare in mare per aiutare la sua colonia. Gli ibridi convincono una delle sirene a venire con loro in una posizione remota, conducendo Helen e Ben a caccia per trovarli. Un giornalista si rivolge a Xander chiedendo aiuto per mettere insieme i pezzi della notte del disastro della piattaforma petrolifera, ma Xander è lacerato e si chiede fin dove lo porterà la sua lealtà e da cosa potrebbe aiutarlo a significare per il suo futuro.

Siren 2×13

Siren 2 è la seconda stagione della serie basata su un racconto di Eric Wald e Dean White, che sono anche creatori e produttori esecutivi per il canale americano Freeform.  Emily Whitesell (“Alla ricerca di Carter”) sarà la showrunner e produttore esecutivo. Produttori anche Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb. Nel casti di Siren 2 protagonisti sono Aylya Marzoff (“Grandfathered”) e Sedale Threatt Jr. (“Hap and Leonard”) che interpretano rispettivamente Katrina, un alfa leader della colonia sirena, mentre Threatt Jr. interpreterà Levi, un tritone guerriero con una presenza imponente.

In Siren 2 tornano i personaggi Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Fola Evans-Akingbola è Maddie Bishop, una biologa marina, che è anche la ragazza di Ben e Sibongile Mlambo è Donna, una mistica e apparentemente potente sirena, che è la sorella di Ryn. Dopo essere scappata dal laboratorio in cui era rinchiusa, assume l’identità di un’infermiera che aveva ucciso durante la fuga.

- Pubblicità -