- Pubblicità -

SkySky e Fox International Channels Italy hanno annunciato due nuovi canali per le serie tv: FoxAnimation e FoxComedy. Dopo il lancio di Sky Atlantic, ormai sinonimo di altissima qualità con la programmazione delle serie d’autore, tra le quali House of Cards, True Detective e Fargo, gli telespettatori avranno ulteriori motivi per seguire le loro serie tv preferite. E sono stati proprio loro i protagonisti del lancio di questi due nuovi canali, con la Fox International Channels Italy che ha tenuto in considerazione le loro richieste per la programmazione dei nuovi canali.

 
 

FoxAnimation e FoxComedy debutterrano in novembre rispettivamente sui canali 127 e 128 della piattaforma satellitare. Su FoxComedy verranno trasmesse New Girl e Modern Family, oltre alle novità Friends with Better Lives e Welcome to the Family. Oltre a queste troveranno spazio Wilfred Louie, Quelli che…il fantafootball e C’è sempre il sole a Philadelphia.

FoxAnimation, invece, ritroverà le serie animate della 20th Century Fox come I Simpson, I Griffin, American Dad!, Bob’s Burgers, Brickelberry, King of the Hill e Bordertown.

Fabrizio Salini, managing director Fox International Channels Italy, ha dichiarato che questi due nuovi canali si inseriscono in un “muscolare riposizionamento del brand Fox, diventando la ‘casa delle prime’ con una proposta che vedrà ogni sera a partire dal 13 ottobre una prima visione in prime time“.

Tra le altre, infatti, saranno trasmesse, in contemporanea con gli Stati Uniti, le nuove stagioni di The Walking Dead, Homeland, Agents of S.H.I.E.L.D. e Grey’s Anatomy.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -