Sky Rojo serie tv 2021
- Pubblicità -

Sky Rojo è la nuova serie originale Netflix dagli ideatori della serie La casa di carta. Arriva un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina.  Prodotta da Vancouver Media e distribuita da Netflix. Sono state annunciate due stagioni di otto episodi da 25 minuti ciascuna.

 
 

Secondo i creatori, la serie mostra “l’impunità, l’ambiguità e la brutale realtà della prostituzione, e il ritratto psicologico di chi si trova su entrambi i lati della scala”. Pina e Martínez Lobato, anche i creatori di Money Heist , hanno descritto la serie come “Latin pulp”.

Sky Rojo: quando esce e dove vederla in streaming

Sky Rojo uscira in streaming il 18 marzo solo su Netflix.

Sky Rojo: la trama e il cast

Nella serie tv Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.

In Sky Rojo protagonisti sono Verónica Sánchez come Coral, Yany Prado come Gina, Lali Espósito nel ruolo di Wendy, Asier Etxeandia come Romeo, Miguel Ángel Silvestre nel ruolo di Moisés, Enric Auquer come Christian, Mariana Salazar, Penélope Guerrero e José Manuel Poga.

Sky Rojo trama e cast

Gli episodi della prima stagione di Sky Rojo

  • S. 1 Episodio 1 – Quando Gina ha una violenta rissa con il suo magnaccia, Coral e Wendy vengono in suo soccorso, innescando una sorprendente catena di eventi.
  • S. 1 Episodio 2 – Il trio si nasconde in un posto che sembra perfetto, finché improvvisamente non lo è più. Coral riceve una notizia scioccante. Gli uomini di Romeo seguono il segnale del cellulare di Coral.
  • S. 1 Episodio 3 – Coral ricorda eventi passati che hanno portato a una relazione inaspettata. Gina confessa di avere una relazione con un uomo, che cerca.
  • S. 1 Episodio 4 – Quando Moisés e Christian raggiungono il trio e li mettono all’angolo, Coral decide di ribaltare la situazione sui fratelli. Il retroscena di Wendy viene rivelato.
  • S. 1 Episodio 5 – Christian e Moisés seguono Wendy in un magazzino, dove attende una sorpresa. Coral ammette di essere venuta al club volontariamente e spiega perché.
  • S. 1 Episodio 6 – Il trio fa una scoperta che complica i loro piani di fuga per sempre. In un flashback, Romeo chiede a Coral di lavorare per lui in un’altra veste.
  • S. 1 Episodio 7 – Le tre donne cercano di nuovo l’aiuto del veterinario. Coral si apre sul suo passato. Romeo torna al club, dove Fernando gli chiede di parlargli.
  • S. 1 Episodio 8 – Wendy incontra un uomo che non accetta un no come risposta. Romeo esige che Moisés dimostri la sua lealtà. Il trio lancia un piano per rivendicare ciò che è loro.
- Pubblicità -