La serie mistey della Fox, Sleepy Hollow, che ha affascinato milioni di telespettatori lo scorso autunno, farà il suo ritorno a settembre. Di seguito troverete il promo, due sneak peeks della season premiere e la nuova locandina. Nel cast troveremo di nuovo  Tom Mison e Nicole Beharie.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Jyl95obG0ac

http://www.youtube.com/watch?v=rvdhTUlZnS8

http://www.youtube.com/watch?v=M-uvP_qI1xI

 

sleepy-hollow-2

Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è la giovane detective Abbie Mills.

La serie, presentata come una storia soprannaturale ambientata nel presente e ispirata dal racconto La leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving, nasce da un’idea di Phillip Iscove, successivamente sviluppata insieme a Alex Kurtzman e Roberto Orci, già autori di Fringe e Hawaii Five-0. Nel mese di luglio 2012 la Fox comprò la loro sceneggiatura, coinvolgendo nel progetto anche Len Wiseman; il quale venne incaricato di affiancare i tre co-creatori della serie nelle vesti di co-produttore esecutivo e dirigere l’eventuale pilot. Il 22 gennaio 2013 la Fox confermò la produzione dell’episodio pilota.

Fonte:Comicbook.com