- Pubblicità -

debora-ann-woll

 
 

L’attrice Deborah Ann Woll, conosciuta per il suo ruolo in True Blood, si è unita al cast della serie Dardevil che andrà in onda in streaming su Netflix. L’attrice statunitense interpreterà Karen Page, giovane ed enigmatica donna la cui ricerca della giustizia la porterà nella vita di Matt Murdock, cambiando irrevocabilmente la sua guerra per un domani migliore contro le forze del male. L’attrice andrà a completare il cast già composto da Charlie Cox (Matt Murdock), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk).

Deborah Ann Woll è fiera, sicura di sé e si ispira a tutto ciò che la circonda, peculiarità che descrivono perfettamente il personaggio di Karen Page” ha detto Jeph Loeb, capo della Marvel television “E ‘attraverso il ritratto sfumato di Deborah Ann che vediamo perché Karen non è solo importante per Matt Murdock, ma è una figura centrale nella guerra

La serie racconta la vicenda di Matt Murdock, accecato da ragazzo, ed intriso di sensi straordinari che ora combatte contro le ingiustizie: di giorno come avvocato e di notte come Daredevil nella moderna New York City.

Sarà la prima serie della Marvel su Netflix e il produttore esecutivo nonché showrunner è Steven S. DeKnight (Spartacus – Buffy: The Vampire Slayer – Angel) e Drew Goddard (Cabin in the Woods – Lost – Buffy The Vampire Slayer), insieme a Jeph Loeb ( Marvel’s Agente of SHIELD – Smallville – Heroes).

Fonte:comicbook.com

- Pubblicità -