- Pubblicità -

SLEEPY-HOLLOW-TV-Series-600x425

 
 

Sleepy Hollow è la nuova serie mystery della Fox che andrà in onda dal 16 settembre, di seguito è stato rilasciato un promo in cui gli attori Nicole Beharie, Orlando Jones Tom Milson, raccontano la serie scritta dalla coppia Alex Kurtzman e Roberto Orci (Fringe), i loro personaggi, le atmosfere e le caratteristiche dello show mostrando contemporaneamente  scene inedite della serie.
La serie è una rivisitazione moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving di cui è stata già fatta una trasposizione cinematografica nel 1999 da Tim Burton.

- Pubblicità -
Articolo precedenteOnce Upon a Time 3: Nuovo Promo
Articolo successivoThe Newsroom 2×07 – Recensione
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.