Sono state diffuse dall’Hollywood Reporter le immagini di Uma Thurman in Smash, la serie della NBC che racconta il dorato mondo di Broadway attraverso la messa in scena di un musical su Marilyn Monroe.

Gli scatti mostrano l’attrice proprio nei panni di Marilyn, che il suo personaggio Rebecca Duvall interpreterà fino alla fine della serie come sostituta di Ivy, attice prescelta per la parte.

Gli episodi andranno in onda nelle prossime settimane.

 


Articolo precedenteThe Walking Dead 2X12 – recensione
Articolo successivoShowtime pensa a uno spin-off di Californication!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .