Snowfall 4

Il canale americano FX ha diffuso il teaser promo di Snowfall 4, l’attesa quarta stagione di Snowfall creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron.

Snowfall 4

Snowfall 4 è la quarta stagione della serie creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron per FX. I nuovi episodi debutteranno nella primavera del 2021.

La serie tv ambientata nel 1983, Los Angeles viene invasa dalla cosiddetta epidemia di crack che va a soppiantare il consumo di cannabis e cocaina, con un grande impatto sulle zone più disagiate della città. La serie segue le vicende di vari personaggi le cui vite si vanno ad incrociare: un giovane spacciatore afroamericano di nome Franklin, l’ex-wrestler messicano Gustavo “El Oso”, l’agente operativo della CIA Teddy McDonald e la nipote di un boss messicano Lucia Villanueva.

In Snowfall 4 Franklin Saint, interpretato da Damson Idris, Teddy McDonald, interpretato da Carter Hudson, Lucia Villanueva, interpretata da Emily Rios, Gustavo “El Oso” Zapata, interpretato da Sergio Peris-Mencheta, Cissy Saint, interpretata da Michael Hyatt, Jerome Saint, interpretato da Amin Joseph, Aunt Louie, interpretata da Angela Lewis, Alejandro Usteves, interpretato da Juan Javier Cardenas, Leon Simmons, interpretato da Isaiah John, Pedro Nava, interpretato da Filipe Valle Costa, Avi Drexler, interpretato da Alon Abutbul e Kevin Hamilton, interpretato da Malcolm Mays.