The Flash 7 stagione

Arriva da Deadline la notizia che un membro del team che lavora alla serie CW The Flash 7 a Vancouver è risultato positivo al Covid-19. La diagnosi asintomatica è stata confermata attraverso i rigorosi protocolli di test implementati dallo studio Flash Warner Bros. TV per tutti i suoi dipendenti di produzione. Per molta cautela, la produzione di The Flash è stata temporaneamente sospesa ed è stato avviato il tracciamento dei contatti. Secondo le fonti, lo studio sta attualmente valutando adeguamenti al programma di produzione al fine di riprendere le riprese senza il dipendente interessato e potenziali contatti stretti, che si isolano da soli.

Leggi anche: primo promo ufficiale

The Flash faceva parte di una serie di riprese in serie a Vancouver il cui inizio della produzione è stato ritardato a causa di un arretrato in un laboratorio locale che stava elaborando i test Covid.

The Flash 7

The Flash 7 è la settima stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e The CW. In The Flash 6 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Caitlin Snow / Killer Frost (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Iris West-Allen (stagione 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Cisco Ramon / Vibe (stagione 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Joe West (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagione 5-in corso, ricorrente stagione 4).

La serie è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West.