Snowfall 5: tre nuovi attori nel cast

-

FX ha diffuso la notizia dell’ingresso di ben tre nuovi attori nel cast di Snowfall 5, l’attesa quinta stagione di Snowfall. Si tratta di Brandon Jay McLaren, DeVaughn Nixon & Tiffany Lonsdale che interpreteranno tutti ruoli ricorrenti.

- Pubblicità -
 

Brandon Jay McLaren (Turner & Hooch) DeVaughn Nixon (Prom) e Tiffany Lonsdale (Siren) hanno ruoli molto ricorrenti al fianco di Damson Idris nella prossima quinta stagione del dramma FX Snowfall. McLaren interpreterà Buckley, un detective dell’unità Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.). Buckley è attraente, esteriormente duro, ma combatte costantemente contro i suoi demoni, tra cui una tossicodipendenza e un matrimonio fallito. Nixon interpreterà Kane Hamilton, un potente ex detenuto che era un membro del quartiere. È quasi un fratello maggiore di Franklin (Damson Idris) e Leon (Isaiah John), e un vero fratello maggiore di Kevin (Malcolm Mays). Lonsdale è Parissa, volitiva, potente, istruita, sessuale e con un senso dell’umorismo buffo e asciutto, questo ex medico ha una storia con Teddy (Carter Hudson) e si prende cura di lui dopo che è stato ferito.

Snowfall 5

Snowfall 5 è la quinta stagione della serie tv Snowfall creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron e trasmessa dal canale americano FX.

Nella serie protagonisti sono Franklin Saint, interpretato da Damson Idris. Teddy McDonald, interpretato da Carter HudsonLucia Villanueva, interpretata da Emily Rios. Gustavo “El Oso” Zapata, interpretato da Sergio Peris-Mencheta. Cissy Saint, interpretata da Michael Hyatt. Jerome Saint, interpretato da Amin Joseph. Aunt Louie, interpretata da Angela Lewis. Alejandro Usteves, interpretato da Juan Javier Cardenas. Leon Simmons, interpretato da Isaiah John. Pedro Nava, interpretato da Filipe Valle Costa. Avi Drexler, interpretato da Alon Abutbul. Kevin Hamilton, interpretato da Malcolm Mays.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -