Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza 1×07: foto e trama dall’episodio

-

Star e Disney+ hanno diffuso foto e trama di Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza 1×07, il settimo inedito episodio della prima stagione di Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza.

- Pubblicità -
 

In Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza 1×07 che si intitolerà  “Black Box Warning” Richard Sackler e Purdue lavorano al sistema per impedire che la loro droga venga regnata, Bridget ha una svolta nella sua missione, Betsy ha toccato il fondo mentre Finnix esplora nuove strade e Rick & Randy preparano il loro caso criminale.

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza 1×07

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza è la serie tv ispirata al libro bestseller del New York Times scritto da Beth Macy. Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza è scritta dal vincitore di due Emmy Award, Danny Strong (Empire, Recount, Game Change), e diretto dal vincitore dell’Oscar Barry Levinson (Paterno, Rain Man – L’uomo della pioggia).

Tra gli executive producer ci sono Strong, John Goldwyn (Dexter), Keaton, Levinson, Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale – Il racconto dell’ancella, Fargo, The Old Man), Beth Macy (Dopesick) e Karen Rosenfelt (Twilight). Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

In Dopesick protagonisti sono  Michael Keaton come il dottor Samuel Finnix, Peter Sarsgaard come Rick Mountcastle, Kaitlyn Dever come Betsy, Will Poulter come Billy, John Hoogenakker come Randy Ramseyer, Rosario Dawson come Bridget Meyer e Michael Stuhlbarg come Richard Sackler. Fanno parte del cast di  Phillipa Soo come Amber, Jake McDorman come John Brownlee, Ray McKinnon come Jerry Mallum, Cleopatra Coleman come Grace Pell, Jaime Ray Newman come Kathe Sackler, Andrea Frankle come Beth Sackler, Will Chase come Michael Friedman, Rebecca Wisocky, Meagen Fay come sorella Beth Davies e Trevor Long come Rudy Giuliani.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -