Snowfall serie tv
- Pubblicità -

FX ha rinnovato la sua acclamata serie drammatica Snowfall per la quinta stagione. Ad annunciarlo oggi è stato Eric Schrier, Presidente di FX Entertainment.

 
 

Durante i primi tre episodi della quarta stagione, Snowfall sta godendo di un incredibile aumento del +41% di spettatori totali, con una media di 5,1 milioni di spettatori totali su tutte le piattaforme. Ancora cinque episodi sono in arrivo per quarta stagione composta di 10 episodi, che andrà in onda mercoledì alle 22:00 ET / PT su FX e disponibile per lo streaming il giorno successivo su FX su Hulu. In Italia la serie è disponibile su SKY e NOW. La quarta stagione si concluderà il 21 aprile. L’acclamata serie drammatica creata dal defunto regista nominato agli Oscar e agli Emmy John Singleton, Eric Amadio e dallo showrunner Dave Andron.

Julian Kimble di The Ringer ha detto che Snowfalll è “Uno dei migliori programmi in TV … Per anni, Snowfall è stato il miglior programma che non stai guardando, ora sta sbocciando in qualcosa che non puoi perderti” e Khris ‘Khal’ Davenport di Complex ha scritto: “Uno dei pezzi televisivi più rilevanti apparsi sul piccolo schermo negli ultimi cinque anni … È una serie intrisa di cultura pop degli anni ’80 con un protagonista dinamico e una storia avvincente che è in linea con la musica giusta, grande in costume, e in qualche modo ancora dormito da coloro che dovrebbero saperlo. “

“Snowfall è diventato uno dei migliori drammi in TV, la sua qualità e la crescita del pubblico è un risultato notevole per uno spettacolo alla sua quarta stagione”, ha detto Schrier. “Questa serie deve la sua eccellenza al fantastico team dietro a Snowfall, al suo co-creatore John Singleton e al co-creatore / showrunner Dave Andron e ai produttori esecutivi Walter Mosley, Leonard Chang e Tommy Schlamme. Damson Idris e il nostro intero cast continuano a fornire prestazioni eccezionali in ogni episodio “.

La quarta stagione di Snowfall continua domani sera, mercoledì 24 marzo alle 22:00 ET / PT su FX con l’episodio 6, “Say a Little Prayer”. Franklin (Damson Idris) subisce le conseguenze delle sue scelte. Jerome (Amin Joseph) e Louie (Angela Louis) espandono l’attività. Teddy (Carter Hudson) viene mandato barcollando. Irene consegna un ultimatum. Scritto da Ihuoma Ofordire e Dave Andron; diretto da Logan Kibbens.

Nella quarta stagione di Snowfall, gli affari vanno a gonfie vele. È il 1 ° gennaio 1985. Ronald Reagan ha vinto la sua campagna per la rielezione proclamando che è “di nuovo mattina in America”, ma a South Central, Los Angeles, sembra più che il sole si stia abbassando. La domanda di cocaina crack è alta e, mentre la nostra squadra di spacciatori guidati da Franklin Saint (Damson Idris) sta beneficiando notevolmente della crescente ondata di dipendenza, stanno anche iniziando a rendersi conto dei danni che la droga sta facendo alle persone e al posto che amano. Con l’intera nazione che ne prende atto, la polizia di Los Angeles sta deviando ingenti fondi e risorse alla “guerra alla droga”. I telefoni dei politici stanno squillando. Le persone potenti sono preoccupate dai corridoi della Casa Bianca a quelli del quartier generale della CIA, dove si vocifera che uno di loro potrebbe essere coinvolto in questa epidemia in crescita.

Creato da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron, Snowfall è prodotto da Singleton, Andron, Thomas Schlamme, Amadio, Michael London, Trevor Engelson, Leonard Chang, Walter Mosley e Julie DeJoie. Andron è lo showrunner. Snowfall è prodotto da FX Productions.

- Pubblicità -