Snowfall: tease trailer della nuova serie tv FX

-

Il network americano FX ha diffuso il teaser trailer di Snowfall, la nuova serie televisiva in arrivo questa estate. 

 

Snowfall è la serie creata da John Singleton che racconta la diffusione della cocaina a Los Angeles nei primi anni ’80. L’ordine arriva dopo il secondo pilot realizzato per la serie che ha visto Dave Andron affiancare Singleton e Eric Amadio nella sceneggiatura.

Snowfall vedrà l’incontro/scontro tra diversi personaggi come Franklin Saint (Damson Idris), un giovane imprenditore della droga in cerca di successo; Gustavo Zapata (Sergio Peris-Mencheta) un wrestler messicano che finisce invischiato in una lotta di potere con una famiglia criminale; Teddy McDonald (Carter Hudson) un agente della CIA dal passato complicato, che dà vita a un’operazione non ufficiale per finanziare i gruppi armati dei Contras in Nicaragua; Luica Villanueva (Emily Rios) figlia di un criminale messicano.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -