Snowpiercer
- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso le anticipazioni di Snowpiercer 1×01, il primo episodio dell’annunciata nuova serie tv con protagonista l’attrice Jennifer Connelly.

 
 

In Snowpiercer 1×01 il Great Ark Train, ha mantenuto in vita gli ultimi resti dell’umanità per quasi sette anni. Un rigido sistema di classe mantiene l’ordine, con la Prima Classe che detiene il potere sui lavoratori, mentre una condanna della classe Prison lotta per sopravvivere nella Coda. Ora, un orribile omicidio sta alimentando la divisione di classe, quindi Melanie Cavill (Jennifer Connelly), la potente responsabile dell’ospitalità, sostituisce un pericoloso ribelle per aiutare a risolvere l’uccisione: Andre Layton (Daveed Diggs), l’unico detective di omicidi sopravvissuto al mondo.

Vincitore degli Oscar (R) Jennifer Connelly e vincitore del Tony Award (R) Daveed Diggs protagonista della serie. Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità che abitano un treno in continuo movimento, con 1001 automobili, che circonda il globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

La serie è interpretata anche da Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), vincitrice del Tony Award (R) e nominata Grammy (R) Lena Hall (All My Children ), Annalise Basso (Storie della buona notte), Sam Otto (Medusa), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings).

Snowpiercer 1×01

Snowpiercer è una coproduzione di Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios, e Turner’s Studio T. La serie è prodotta da Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) dei Tomorrow Studios e Becky Clements (Good Behavior , Aquarius, Last Man Standing).

Il premiato scrittore e produttore Graeme Manson (Orphan Black) è lo showrunner e funge anche da produttore esecutivo insieme a Scott Derrickson (Doctor Strange), Matthew O’Connor (Continuum) e al film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

- Pubblicità -