Snowpiercer 3 stagione: episodi, anticipazioni e streaming

Snowpiercer 3 è la terza stagione serie tv Snowpiercer della TNT basata sul fumetto del 1982 Le Transperceneige, da cui era già stato tratto l’omonimo film del 2013.

Snowpiercer 3 stagione

- Pubblicità -

Snowpiercer 3: quando esce e dove vederla in streaming

La terza stagione di Snowpiercer  debutterà nel 2022 sul canale americano TNT. In Italia La seconda stagione della serie Snowpiercer debutta su Netflix martedì 26 gennaio, con un nuovo episodio in uscita ogni settimana.  in streaming sarà disponibile su Netflix.

Snowpiercer 3: trama e cast della serie tv

Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità che abitano un treno in continuo movimento, con 1001 automobili, che circonda il globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

Alla fine della prima stagione, i sopravvissuti alla rivoluzione stanno cercando di raccogliere i pezzi e mantenere una fragile pace tra le classi ora unite con Layton (Diggs) che emerge come leader del treno. Scoprendo che il signor Wilford (Bean) è vivo e si sta dirigendo su un treno rivale, Melanie (Connelly) rischia di uscire per impedirgli di invadere Snowpiercer. Mentre è là fuori, viene rivelato che Alexandra (Blanchard), la figlia di Melanie, che pensava fosse morta, è viva ed è diventata la protetta protetta di Wilford. Nella seconda stagione, emerge una lotta di potere completamente nuova, che causa una spaccatura pericolosa mentre le persone sono divise tra la loro lealtà a Layton e al signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano di gioco che fa indovinare tutti. Mentre Layton combatte Wilford per l’anima di Snowpiercer.

In Snowpiercer 3 ritorneranno il premio Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), dal vincitore del Grammy e del Tony Award Daveed Diggs (Hamilton, Black-ish), Sean Bean (Game of Thrones), Rowan Blanchard (Girl Meets World), il candidato all’Emmy Alison Wright (The Americans), Mickey Sumner (Frances Ha, Battle of the Sexes), Iddo Goldberg (Peaky Blinders, The Zookeeper’s Wife), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), vincitrice del Tony Award e nominata ai Grammy Lena Hall (Hedwig and the Angry Inch), Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Roberto Urbina (Narcos), Sheila Vand (Argo) e Steven Ogg (The Walking Dead). New entry nel cast è l’attore  Sean Bean.

Snowpiercer 3: trailer

- Pubblicità -

IN EVIDENZA

 
- Pubblicità -

Ultime news su Snowpiercer 3

Snowpiercer 3 stagione

Snowpiercer 3: Chelsea Harris promossa a regular

Arriva da Deadline la notizia che Chelsea Harris è stata promossa a regular di Snowpiercer 3, l'attesa e annunciata terza stagione di Snowpiercer. Chelsea Harris,...
Snowpiercer 3 stagione

Snowpiercer 3: Archie Panjabi nel cast

Arriva da Deadline la notizia che l'attore Archie Panjabi è entrato a far parte del cast di Snowpiercer 3, l'attesa e annunciata terza stagione...

IN EVIDENZA

 
Snowpiercer 3 stagione

Snowpiercer: TNT annuncia il rinnovo per una terza stagione

In attesa della seconda stagione TNT ha ordinato una terza stagione del thriller fantascientifico Snowpiercer, la prima serie drammatica per ascolti. La seconda stagione sarà...
- Pubblicità -