- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Rowan Blanchard è entrata a far parte del cast di Snowpiercer, l’annunciata serie tv con protagonista Jennifer Connelly.

 
 

Blanchard interpreterà Alexandra, una diciassettenne sicura di sé, saggia oltre i suoi anni, con misteriose connessioni con la storia di Snowpiercer.

Vincitore degli Oscar (R) Jennifer Connelly e vincitore del Tony Award (R) Daveed Diggs protagonista della serie. Ambientato sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità, che abitano un gigantesco treno che si muove perpetuamente che gira intorno al globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono messe in discussione in questo avvincente adattamento televisivo. La serie si basa sull’acclamato film omonimo.

La serie è interpretata anche da Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), vincitrice del Tony Award (R) e nominata Grammy (R) Lena Hall (All My Children ), Annalise Basso (Storie della buona notte), Sam Otto (Medusa), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings).

Snowpiercer

Snowpiercer è una coproduzione di Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios, e Turner’s Studio T. La serie è prodotta da Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) dei Tomorrow Studios e Becky Clements (Good Behavior , Aquarius, Last Man Standing).

Il premiato scrittore e produttore Graeme Manson (Orphan Black) è lo showrunner e funge anche da produttore esecutivo insieme a Scott Derrickson (Doctor Strange), Matthew O’Connor (Continuum) e al film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

- Pubblicità -