Solar Opposites 2
- Pubblicità -

Solar Opposites 2 è la seconda stagione della sit-com animata Solar Opposites creata da dal co-creatore di Rick e Morty, Justin Roiland e Mike McMahan per Hulu e Star.

 
 

Solar Opposites 2: quando esce e dove vederla in streaming

Solar Opposites 2 in streaming sarà disponibile su Star, canale per adulti di Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di Star e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Solar Opposites 2: la trama e il cast delle voci

Solar Opposites “è incentrato su una famiglia di alieni provenienti da un mondo migliore che devono rifugiarsi nell’America centrale. Non sono d’accordo sul fatto che sia terribile o fantastico”.

In Solar Opposites 2 i protagonisti originali sono Justin Roiland nei panni di Korvo: uno scienziato alieno intelligente che odia la Terra e vuole andarsene il prima possibile. Thomas Middleditch nei panni di Terry: il partner ottimista e ingenuo di Korvo a cui piace stare sulla Terra ed è affascinato dalla cultura umana. Sean Giambrone nel ruolo di Yumyulack: replicante di Korvo, uno scienziato autoproclamato e cacciatore di taglie. Tende a rimpicciolire le persone che non gli piace aggiungere al suo terrario, chiamato il Muro, che a sua volta si è evoluto in una mini-civiltà. Mary Mack nei panni di Jesse: il replicante di Terry che è generalmente gentile e vuole inserirsi nella società umana.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Sagan McMahan nei panni di The Pupa: un neonato alieno che un giorno si evolverà nella sua vera forma e ricostruirà il pianeta a immagine del pianeta natale di Shlorp utilizzando i dati memorizzati nel suo DNA. Alfred Molina nel ruolo del Duca: il sovrano corrotto del Muro di Yumyulak, mantiene l’ordine e il controllo accumulando le provviste date agli abitanti del Muro da Jesse. Andy Daly nei panni di Tim: uno dei prigionieri di Yumulak, rimpicciolito perché indossava semplicemente una maglietta rossa. Diventa uno spazzino e in seguito un leader della resistenza contro il regime del Duca. Christina Hendricks nei panni di Cherie (stagione 1): uno chef Benihana rimpicciolito e messo nel muro da Yumyulak per avergli servito gamberetti quando non lo voleva. Diventa una delle compagne di Tim nella sua lotta contro il Duca. Tiffany Haddish nei panni di Aisha: l’IA della nave aliena. Jason Mantzoukas nei panni di Vanbo: un alieno odioso da un’altra linea temporale. Kari Wahlgren nei panni della signora Frankie: un’insegnante alla James Earl Jones High School che è apertamente prevenuta nei confronti di Yumyulak e Jesse ed è impegnata in una relazione segreta con il preside Cooke. Rob Schrab come preside Cooke: il preside della James Earl Jones High School che è apertamente prevenuto nei confronti di Yumyulak e Jesse ed è impegnato in una relazione segreta con la signora Frankie.

Gli episodi di Solar Opposites 2

  • S2 Episodio 2×08 “Gli opposti solari hanno quasi acquistato una Xbox”
    Finalmente! È di nuovo l’ora del finale di stagione! I Solars imparano la morte!
  • S2 Episodio 2×07 “L’improbabile scomparsa del bicchierino preferito di Terry”
    Oops! La storia selvaggia che spiega perché Terry ha dovuto ordinare un nuovo bicchierino.
  • S2 Episodio 2×06 È
    ora di cena “The Apple Pencil Pro” ! Korvo vince il primo premio all’annuale festival delle costolette di quartiere.
  • S2 Episodio 2×05 ‘The Rad Awesome Terrific Ray’
    Oh no! Il goobler rosso è tornato e questa volta è preso! Questo è troppo spaventoso per me.
  • S2 Episodio 2×04 “L’urbanizzatore di emergenza”
    Woohoo! La scuola è finita, quindi i Solars fanno colpo al campo estivo!
  • S2 Episodio 2×03 ‘Il dispositivo della casa sul lago’
    Lontano! Korvo e Terry si manipolano a vicenda con il viaggio nel tempo mentre Yumyulack cresce un maiale grasso.
  • S2 Episodio 2×02 ‘The Earth Eraser’
    Heyo! L’ossessione di Terry per le cene mette l’intera squadra in un pasticcio.
  • S2 Episodio 2×01 “Il numero sacro che non si ripete”
    Blimey! I Solar Opposites hanno riparato la loro nave e si stanno dirigendo nello spazio, a meno che qualcosa non vada storto …
- Pubblicità -