Solar Opposites sit-com
- Pubblicità -

Solar Opposites è la sit-com animata per adulti co-creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan (Rick e Morty) per Hulu e Star

 
 

Solar Opposites: dove vederla in streaming

Solar Opposites in streaming sarà disponibile dal su Star, canale per adulti di Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di Star e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Solar Opposites 2: la trama e il cast delle voci

Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco, nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri due pensano sia fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra.

In Solar Opposites 2 i protagonisti originali sono Justin Roiland nei panni di Korvo: uno scienziato alieno intelligente che odia la Terra e vuole andarsene il prima possibile. Thomas Middleditch nei panni di Terry: il partner ottimista e ingenuo di Korvo a cui piace stare sulla Terra ed è affascinato dalla cultura umana. Sean Giambrone nel ruolo di Yumyulack: replicante di Korvo, uno scienziato autoproclamato e cacciatore di taglie. Tende a rimpicciolire le persone che non gli piace aggiungere al suo terrario, chiamato il Muro, che a sua volta si è evoluto in una mini-civiltà. Mary Mack nei panni di Jesse: il replicante di Terry che è generalmente gentile e vuole inserirsi nella società umana.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Sagan McMahan nei panni di The Pupa: un neonato alieno che un giorno si evolverà nella sua vera forma e ricostruirà il pianeta a immagine del pianeta natale di Shlorp utilizzando i dati memorizzati nel suo DNA. Alfred Molina nel ruolo del Duca: il sovrano corrotto del Muro di Yumyulak, mantiene l’ordine e il controllo accumulando le provviste date agli abitanti del Muro da Jesse. Andy Daly nei panni di Tim: uno dei prigionieri di Yumulak, rimpicciolito perché indossava semplicemente una maglietta rossa. Diventa uno spazzino e in seguito un leader della resistenza contro il regime del Duca. Christina Hendricks nei panni di Cherie (stagione 1): uno chef Benihana rimpicciolito e messo nel muro da Yumyulak per avergli servito gamberetti quando non lo voleva. Diventa una delle compagne di Tim nella sua lotta contro il Duca. Tiffany Haddish nei panni di Aisha: l’IA della nave aliena. Jason Mantzoukas nei panni di Vanbo: un alieno odioso da un’altra linea temporale. Kari Wahlgren nei panni della signora Frankie: un’insegnante alla James Earl Jones High School che è apertamente prevenuta nei confronti di Yumyulak e Jesse ed è impegnata in una relazione segreta con il preside Cooke. Rob Schrab come preside Cooke: il preside della James Earl Jones High School che è apertamente prevenuto nei confronti di Yumyulak e Jesse ed è impegnato in una relazione segreta con la signora Frankie.

Solar Opposites: trailer

Gli episodi di Solar Opposites

  • S1 Episodio 1×01 che si intitolerà “The Matter Transfer Array” Uh Oh. Korvo e Terry rendono reale un Funbucket mentre i replicanti affrontano un bullo della scuola.
  • S1 Episodio 1×02 che si intitolerà “The Unstable Grey Hole” Yikes. Korvo e Terry usano la tecnologia aliena per rendere i loro vicini come loro. Jesse cerca di mostrare a Yumyulack che gli esseri umani sono fondamentalmente buoni.
  • S1 Episodio 1×03 che si intitolerà “The Unstable Grey Hole” TaDAH. Crow diventa un mago.
  • S1 Episodio 1×04 che si intitolerà  “The Booster Manifold” Egad. Korvo e Terry cercano di gestire il loro stress. I replicanti imparano a conoscere i loro corpi in crescita.
  • S1 Episodio 1×05 che si intitolerà “The Lavatic Reactor” YAKKITY YACK. TERRY E KORVO VANNO A SCUOLA. Jesse e Yumyulack * anche * vanno a scuola.
  • S1 Episodio 1×06 che si intitolerà “The P.A.T.R.I.C.I.A. Device” Buongiorno. Questo episodio parla di Yumyulack e dei koala.
  • S1 Episodio 1×07 che si intitolerà “Terry and Korvo Steal a Bear” Ops. Terry, Korvo, Yumyulack e Jesse lavorano insieme per rubare un orso dallo zoo, con conseguenze esilaranti.
  • S1 Episodio 1×08 che si intitolerà “Retrace-Your-Step-Alizer” Infine. È l’ora del finale di stagione, piccola.

 

 

- Pubblicità -