Sons of Anarchy: Kurt Stutter vuole il prequel

    472

    Udite udite: l’ideatore e co-produttore di  Sons of Anarchy Kurt Stutter, ha confermato di  star lavorando ad un prequel incentrato sulla formazione del club di motociclisti al centro della serie. 

    La rivelazione è avvenuta durante il panel del crime-drama mostrato al Comic-on di San Diego: dopo una serie di anticipazioni hot sulla nuova stagione (più scene di sesso e compagnia bella), lo sceneggiatore statunitense ha dichiarato che ne sta discutendo attualmente con la reta via cavo FX, il network che trasmette la serie.

    Sons of Anarchy tornerà in onda negli Usa il prossimo 11 settembre.

     
    Articolo precedenteFringe alla sua quinta stagione: il trailer presentato al Comic-on
    Articolo successivoYoutuber$ The Series – Teaser Trailer
    Laureata alla specialistica Dams di RomaTre in "Studi storici, critici e teorici sul cinema e gli audiovisivi", ho frequentato il Master di giornalismo della Fondazione Internazionale Lelio Basso. Successivamente, ho svolto uno stage presso la redazione del quotidiano "Il Riformista" (con il quale collaboro saltuariamente), nel settore cultura e spettacolo. Scrivere è la mia passione, oltre al cinema, mi interesso soprattutto di letteratura, teatro e musica, di cui scrivo anche attraverso il mio blog:  www.proveculturali.wordpress.com. Alcuni dei miei film preferiti: "Hollywood party", "Schindler's list", "Non ci resta che piangere", "Il Postino", "Cyrano de Bergerac", "Amadeus"...ma l'elenco potrebbe andare avanti ancora per molto!