- Pubblicità -

Courtney LoveSons of Anarchy 7, la settima e ultima stagione della serie tv ideata da Kurt Suffer, vedrà la partecipazione di Courtney Love, che segna il suo debutto come attrice drammatice televisiva.

 
 

Courtney Love vestirà i panni della Signora Harrison, l’insegante di scuola di Abel, figlio di Jax (Charlie Hunnam). L’interesse che mostrerà nei confronti del bambino, però, porterà dei problemi a Wendy (Drea de Matteo), la madre biologica.

La Love, stra della musica, ha messo un freno alla sua carriera di attrice cinematografica negli ultimi tempi. Il suo ruolo più riconosciuto, che le è valso anche una nominaion ai Golden Globe, è quello di Althea in The People vs. Larry Flynt e che le ha consentito di costruirsi parallelamente una carriera sia musicale sia cinematografica. Sono seguiti i film Man on the Moon, diretto da Milos Forman e Beat di Gary Walkow.

Questa non è la prima volta che Sons of Anarchy utilizzi delle star musicali nei ruoi chiave della serie. Era già successo con Dave Navarro nelle stagioni 4 e 5 e Marilyn Manson dovrebbe apparire in Sons of Anarchy 7 nei panni di un giocatore in carcere che avrà rapporti con Jax.

Sons of Anarchy 7 debutterà il prossimo autunno su FX e Courtney Love apparirà nel quarto episodio.

Fonte: Tvline

 

- Pubblicità -