- Pubblicità -

Arrivano le prime foto dal set di Sons Of Anarchy 7, l’atteso settimo ciclo di episodi della serie di successo targata e FX e  con protagonista l’attore Charlie Hunnam.

 
 

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI:

Sons Of Anarchy 7-foto10

Le foto ritraggono l’attore Charlie Hunnam, insieme ai colleghi Tommy FlanaganKim Coates e Mark Boone Jr. immortalati a Los Angeles all’uscita di un bar, mentre girano alcune scene che vedremo nella prossima stagione di Sons Of Anarchy

Sons of Anarchy è una serie televisiva di azione statunitense trasmessa da FX a partire dal 2008, ideata e co-prodotta da Kurt Sutter. La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nellaValle di San Joaquin in California.

Dopo essere stata rinnovata per una sesta stagione, composta come le precedenti da 13 episodi, il 3 febbraio 2012 FX ha annunciato il rinnovo anche per la settima ed ultima stagione.

Sons of Anarchy è un fittizio club di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi (charters) principalmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti, ma anche in Irlanda, nel Regno Unito e in Svezia.

- Pubblicità -