Sons of Anarchy 7Ritorno in vista per il cast di Sons of Anarchy 7, l’atteso settimo ciclo di episodi della serie di successo targata AMC. Si tratta dell’attore Walton Goggings che rivestirà i panni sgargianti e succinti di Venus Van Dam, la prostituta transessuale che era apparsa in qualche episodio della quinta e della sesta stagione.

 

LEGGI ANCHE: Sons Of Anarchy 7: Foto dal set con Charlie Hunnam

Ad annunciarlo è stato il creatore dello show, Kurt Sutter, tramite il suo profilo twitter.

Sons of Anarchy è una serie televisiva di azione statunitense trasmessa da FX a partire dal 2008, ideata e co-prodotta da Kurt Sutter. La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nellaValle di San Joaquin in California.

Dopo essere stata rinnovata per una sesta stagione, composta come le precedenti da 13 episodi, il 3 febbraio 2012 FX ha annunciato il rinnovo anche per la settima ed ultima stagione. Sons of Anarchy è un fittizio club di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi (charters) principalmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti, ma anche in Irlanda, nel Regno Unito e in Svezia.