- Pubblicità -

Arrivano un mucchio di foto e immagini promozionali di Hell on Wheels 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo creata da Tony e Joe Gayton e targata AMC. Di seguito tutte le foto. 

 
 

CLICCA SULL’IMMAGINE per VEDERE I 24 SCATTI PROMOZIONALI

Hell-On-Wheels-4-6

Hell on Wheels è una serie televisiva statunitense creata da Tony e Joe Gayton, trasmessa dal 6 novembre 2011 sul canale via cavo AMC.

Il titolo Hell on Wheels (letteralmente “inferno su ruote”) fa riferimento all’assieme itinerante di case da gioco, saloon e case di tolleranza che seguiva gli operai dediti alla costruzione della First Transcontinental Railroad negli anni ’60 del XIX secolo.

Nel 1865, dopo aver combattuto nella Guerra Civile americana, l’ex soldato degli Stati Confederati d’America Cullen Bohannon (Anson Mount) intraprende un viaggio verso ovest determinato a vendicare la morte della moglie e del figlio , uccisi per mano dei soldati dell’Unione . La sua sete di vendetta lo porterà a Hell on Wheels , il cantiere di costruzione della ferrovia Union Pacific, la prima ferrovia transcontinentale. Cullen viene assunto dalla ferrovia per gestire la “squadra tagliatori” composta per lo più da lavoratori neri, fra cui troviamo Elam (Common), il cui lavoro è quello di smottare il terreno per la posa dei binari. Nelle notti a Hell on Wheels durante le sue conversazioni con il capo del personale, Daniel Johnson (Ted Levine), Cullen apprende di più sulle cause della morte della moglie; purtroppo il capocantiere viene sgozzato da Elam poco prima di rivelare il nome dell’assassino di sua moglie. Incontriamo anche Thomas “Doc” Durant (Colm Meaney) cinico e spietato uomo d’affari il quale intraprende, mosso unicamente dalla sete di fama e denaro, la sua “folle e nobile missione ” di espandere il tragitto della ferrovia Union Pacific per completare la prima ferrovia transcontinetale.

- Pubblicità -