Sons of Anarchy: Drea de Matteo promossa a regular

-

Sons of Anarchy-Per la settima e ultima stagione di Sons of Anarchy, Drea de Matteo (vincitrice di un Emmy per il suo ruolo ne I Soprano), presente in oltre 20 episodi della serie nei panni della problematica ex di Jax (Charlie Hunnam), Wendy, è promossa come regular.
Considerando il final season della sesta stagione, in  cui Kurt Sutter ha lasciato tutti i fan a bocca aperta (ancora una volta) con la sconvolgente morte di Tara (Maggie Siff), probabilmente Wendy, la madre con problemi di droga del primo figlio di Jax, potrebbe avere un ruolo importante per Abel, dalla cui vita è stata finora estromessa.
Considerati i final seasons assolutamente sorprendenti a cui ci ha abiutuati Sutter, è difficile fare pronostici su cosa accadrà nell’ultima stagione dello show ma è senz’altro lecito sperare per un finale di grande qualità.

Fonte: Tvline.com

 
 
Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -