- Pubblicità -

Zoe SaldanaZoe Saldana è entrata a far parte del cast della miniserie di quattro ore della NBC basata su Rosemary Baby, il best-seller del 1967 di Ira Levin da cui è stato già tratto il film di Roman Polanski, divenuto nel tempo un vero cult. Zoe Saldana interpreterà Rosemary, l’iconica giovane moglie e aspirante madre che, con il marito, si trasferisce in un appartamento di Parigi con un passato oscuro. Dopo essere rimasta finalmente incinta Rosemary diventa sempre più sospettosa che  suo marito in accordo con i vicini misteriosi stiano tramando sul futuro del suo bambino.

 
 

Zoe Saldana ha una carriera cinematografica, tra cui possiamo annoverare il campione d’incassi Avatar. E’ stata nominata dalla Broadcast Film Critics Assn  di Washington D.C.  e Film Critics Assn per il suo ruolo nel 2009 del reboot di Star Trek diretto da J.J. Abrams.

E’ fra le protagoniste femminili del prossimo dramma Out of the Furnace al fianco di Christian Bale mentre presto sarà nell’atteso cinecomics Marvel Guardian of the Galaxy.

Zoe ha dimostrato di essere una delle attrici più dotate e pensiamo che lei abbia la perfetta combinazione di spirito e di garisma per interpretare il ruolo di protagonista del romanzo di Ira Levin” ha detto Quinn Taylor , Executive Vice President , Film , Miniserie e internazionali Co- Productions , NBC Entertainment. “Con Zoe il cast diretto da Agnieszka Holland si arricchisce e ci aspetta un grande inizio

La miniserie di 4 ore Rosemary Baby è in fase di scrittura per mano di Scott Abbott e James Wong. La produzione dovrebbe iniziare fra poco a Parigi.

- Pubblicità -