- Pubblicità -

Per celebrare l’arrivo dell’estate parte oggi lunedi 20 giugno su Disney Channe il concorso Lunatizza la tua Estate dove tutte le fan più creative di Disney Channel potranno cimentarsi in originali e creativi video tutorial (DIY) per la realizzazione di accessori e oggetti ispirati alla frizzante serie tv Soy Luna.

 
 

Soy LunaPartecipare è facile: basterà seguire i tutorial Soy Luna DIY disponibili sul sito di Disney Channel http://community.disneychannel.it/gallery/lunatizza-la-tua-estate-ugc, scegliere materiali e colori preferiti, aggiungere un tocco personale originale per realizzare la propria creazione e caricare il video sul sito del concorso.

Al termine del concorso una giuria di qualità selezionerà i 10 video finalisti che verranno resi pubblici a partire dal 12 al 16 settembre 2016 sul sito di Disney Channel dove sarà possibile votare il proprio video preferito per decretare così la classifica dei finalisti e il vincitore.

Un’opportunità unica per cimentarsi in originali video tutorial di accessori e oggetti ispirati a Soy Luna e poter vincere un viaggio a Milano per girare un video tutorial professionale della propria creazione realizzato dal team di Disney Channel ed un esclusivo kit prodotti brandizzati Soy Luna. Tutti i 10 finalisti del concorso riceveranno prodotti a tema Soy Luna come il CD, il casco e i pattini professionali, lo zaino estensibile ed il diario.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito http://community.disneychannel.it/gallery/lunatizza-la-tua-estate-ugc

<

- Pubblicità -