- Pubblicità -

Pronti a ballare e cantare con il nuovo music video di Soy Luna Non Arrenderti Mai, singolo italiano interpretato da Michael Ronda alias SIMÒN.

 
 

L’appuntamento in TV con Soy Luna è solo su Disney Channel (canale disponibile su SKY e Mediaset Premium) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 e in replica alle 14.00.

Sinossi:

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente.  Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!

Con un cast internazionale e storie ricche di musica, sentimenti e umorismo, Soy Luna è una produzione originale di Disney Channel Latin America, in collaborazione con Disney Channel Europe, Middle East and Africa (EMEA).

- Pubblicità -