Home News e Articoli Masters of Sex 4: tre nuovi attori nel cast!

Masters of Sex 4: tre nuovi attori nel cast!

-

- Pubblicità -

Continua a crescere il cast di Masters of Sex 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della Showtime che oggi ufficializza ben tre ingressi. In Masters of Sex 4 vedremo dunque Alysia Reiner, Jeremy Strong e Ashley Zukermann.

Rivelati anche i personaggi, la Reiner sarà Anita, una donna molto attraente, sicura di sè e diretta che guida un movimento femminista.

- Pubblicità -

Ashley Zuckermann invece sarà una nuova paziente Gary Diebold, un uomo ferito che non riesce più a soddisfare la moglie. Mentre Jeremy Strong sarà lo psicologo Art, nuovo partner di Johnson nell’Istituto Kinsey in espansione. È intelligente, socievole e aperto, in grado di portare un po’ di rinfrescante franchezza nel rapporto tra lui e Virginia.

Masters of Sex 4 debutterà l’11 settembre 2016.

- Pubblicità -

Masters of Sex è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013 sul canale via cavo Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex – La vera storia di William Masters e Virginia Johnson, la coppia che ha insegnato il sesso all’America (Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson).

La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

Masters of Sex 4

- Pubblicità -

Trama: La serie racconta la vicenda vera di William Masters e Virginia Johnson; introverso ginecologo segnato da un’infanzia difficile, il primo, attraente psicologa la seconda, non ancora diplomata e divorziata già due volte con due figli appresso. Sono ambedue noti al grande pubblico perché compirono negli anni ’60 in un ospedale statunitense una ricerca “sul campo” sulla fisiologia umana durante il sesso. Nella serie TV si nota il crescente rapporto tra i due protagonisti che anche negandolo a loro stessi finiscono per provare dei sentimenti l’uno per l’altra. Verso la fine della serie si nota quanto Virginia sia diventata indispensabile per la ricerca, ma soprattutto per Masters. Durante uno degli ultimi episodi della serie, Bill dá la paga a Virginia ma quest’ultima si accorge che la somma è molto più di quella dovuta, che le è stata data da Masters per tutte le volte che lei ha contribuito svendendosi per la ricerca.

Via Deadline

 

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -