Good Sam serie tv 2022
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Good Sam 1×05, il quinto episodio dell’annunciato nuovo medical drama con protagonisti Sophia Bush e Jason Isaacs.

 
 

In Good Sam 1×05 che si intitolerà  “Wake Up” Quando una vittima di un arma da fuoco viene portata d’urgenza al pronto soccorso, l’incidente fa scattare dei flashback all’indomani della sparatoria di Griff e rivela nuovi dettagli su come le persone nella sua vita sono state colpite durante i sei mesi in cui è stato in coma nel nuovo episodio di GOOD SAM, che andrà in onda mercoledì 2 febbraio sulla CBS.

In Good Sam 1×05 protagonisti sono Sophia Bush (Dott. Sam Griffith) Jason Isaacs (Dott. Rob “Griffith” Griffith) Skye P. Marshall (Dott. Lex Trulie) Michael Stahl-David (Dott. Caleb Tucker) Omar Maskati (Dott. Isan M. Shah) Davi Santos (Dott. Joey Costa) Wendy Crewson (Vivian Katz) Edwin Hodge (Malcolm A. Kingsley) Asher Pyne (Sendhil Ramamurthy) Marium Carvell (Infermiera Donna Williams)

Guest star di Good Sam 1×05 sono Keira Loughran (Dott.ssa Danielle Hamamura) Yanna McIntosh (Dott.ssa Rhonda Glass) Brian Paul (Dott. Alex Anders) Stephen Tracey (Tim) Michael Caruana (Carl) Zoe Doyle (Julie) Kevin Yu Liu (Alex) Indy Saluja (Dott. Olsen) Julie Mainville (infermiera di emergenza) Evan Annisette (Ufficiale di polizia) Pearl Sun (Crash Nurse)

Good Sam 1×05

Good Sam è il nuovo medical drama creato da Katie Wech per il network CBS con protagonisti Sophia Bush e Jason Isaacs.

La vita in sala operatoria è già abbastanza impegnativa, ma eseguire un’operazione con tuo padre esperto di chirurgia nella stessa squadra? Ciò aggiunge un livello completamente nuovo, come il dottor Sam Griffith (Sophia Bush) sta per apprendere. In Good Sam, il dottor Griffith è un cardiochirurgo di talento che eccelle nel suo nuovo ruolo di leadership come capo della chirurgia dopo che il suo famoso capo è caduto in coma. Quando il suo ex capo si sveglia mesi dopo chiedendo di riprendere i suoi doveri, Sam ha il compito di supervisionare questo esperto egoista con un bisturi che non ha mai riconosciuto il suo talento stellare. A complicare le cose è che anche il caustico e arrogante Dr. Rob “Griff” Griffith (Jason Isaacs) è suo padre. Mentre Griff sfida l’autorità di Sam e sfida la sua esperienza medica, la grande domanda diventa se questo padre e questa figlia saranno mai in grado di riparare la propria relazione con la stessa abilità con cui guariscono i cuori dei loro pazienti.

- Pubblicità -