- Pubblicità -

La terza stagione di Spartacus sarà l’ultima! La rete via cavo Stars ha deciso a sorpresa che la terza stagione di Spartacus sarà l’ultima della serie. Quindi altra serie che viene chiusa e sembra che la decisione sia proprio dell’ideatore Steven S. DeKnight che la definisce “difficile”. La terza stagione di Spartacus (la quarta se teniamo da conto anche la miniserie Spartacus: Gli dei dell’arena), debutterà negli Stati Uniti il prossimo gennaio. E sempre in queste ore è stato definito il suo sottotitolo, che sarà War of the Damned (La guerra dei dannati). Ecco quando dichiarato da DeKnight.

 
 

“Sì, alla fine abbiamo ritenuto fosse meglio avvolgere tutto ciò che ci resta da raccontare della storia del viaggio di Spartacus in una stagione straordinariamente epica, che sarà estremamente soddisfacente per tutte le persone coinvolte in quest’avventura”.

Spartacus si è confermata il maggior successo di sempre di Starz. E’ riuscita inoltre a sopravvivere alla tragica scomparsa del suo protagonista, Andy Whitfield, morto di cancro lo scorso settembre, raddoppiando le medie d’ascolto iniziali nella sua stagione più recente. Lo Show è attualmente in onda su Sky. Ecco quando dichiarato invece dal presidente dell’emittente Starz:

“Spartacus è un punto di riferimento per il nostro network, che ha incantato e appassionato milioni di fan in tutto il mondo”, è stato il commento del presidente di Starz Chris Albrecht. “Concordiamo con i nostri partner nella scelta di concludere la storia con War of the Damned. Crediamo sia il modo migliore per mantenere intatta l’integrità e l’eredità della serie”.

- Pubblicità -