Mads Mikkelsen è il nuovo Hannibal Lecter!

-

E’ l’attore danese Mads Mikkelsen il secondo protagonista di Hannibal, la nuova serie drammatica della NBC basata sul celebre personaggio ideato da Thomas Harris, Hannibal Lecter. Fra i suoi crediti ricordiamo Casino Royale e Scontro tra titani, mentre solo poche settimane fa ha preso la Palma d’Oro di miglior attore al Festival di Cannes per la sua interpretazione in Jagten.

- Pubblicità -

Il progetto, creato dall’ideatore di Pushing Daisies Bryan Fuller e destinato alla midseason, sarà una versione moderna e inedita della storia che ha ispirato numerosi film e un’altra serie tv in sviluppo a Lifetime, Clarice. La storia si concentrerà sul nascente rapporto tra l’agente dell’FBI Will Graham (interpretato da Hugh Dancy) e il suo mentore, il Dott. Hannibal Lecter (Mikkelsen), che soltanto il pubblico sa essere un pericolo al pari degli psicopatici che Graham tenta di assicurare alla giustizia entrando in empatia con loro.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -