- Pubblicità -

springfield-parco

 
 

Gli appassionati dei Simpson hanno atteso questa notizia da anni, ma finalmente è giunta la conferma ufficiale, Springfield diventa un parco a tema e a dare ospitalità alla struttura sarà l’Universal Orlando Resort, in Florida. Quest’estate verrà inaugurata e aperto al pubblico per la felicità di tutti i fan della serie tv.
Il parco prevede una fedele ricostruzione dei luoghi più amati della città, si potranno visitare il Jet Market, la statua di Jebediah nella piazza principale ma anche assaggiare un panino al Krusty Burger oppure del pesce da Frying Dutchman o magari passare a prendere un trancio di pizza da Luigi’s. Inseguito scambiare due chiacchiere con  gli agenti di polizia al Lard Lad e fermarsi alla taverna di Boe dove si potrà bere la mitica Duff.
Nel parco a tema ci saranno oltre a Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie anche altri personaggi della serie, come anche gli alieni verdi che compaiono sopratutto negli episodi di Halloween.
Mark Woodbury, presidente di Universal Creative, ha dichiarato: “Sarà un’esperienza imperdibile per ogni fan dei Simpson, sparsi in tutto il mondo. Per la prima potranno entrare in un mondo che hanno visto solo in televisione e siamo entusiasti di aver portato alla vita quel mondo“.

- Pubblicità -
Articolo precedenteXena la principessa guerriera ritorna in tv?
Articolo successivoHannibal 1×09 – recensione
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.