- Pubblicità -

The-Originals

 
 

the-tomorrow-peopleLa CW ha confermato prorprio oggi che le i neonati di questa stagione televisiva avranno i classici 22 episodi invece che i 13 iniziali. I fortunati sono The Originals, The Tomorrow People e Reign.  “Siamo molto eccitati in merito a questo momento particolarmente creativo che i nostri producers hanno per le nuove tre serie. Ora i fan avranno l’occasione di vedere tutte le storie preparate per loro in questa stagione”, dice il presidente della CW Mark Pedowitz. “Con gli episodi aggiuntivi ordinati, più due nuovi show saremo in grado di continuare il nostro impegno nell’apportare programmi più originali durante tutto l’anno”.

 Questa notizia arriva poiché quest’anno gli show CW hanno guadagnato il 9% in più di telespettatori rispetto all’anno scorso. Il network dice che il 31% dell’audience, oggi, deriva da DVR e digital viewing. Più del 40% dei telespettatori, rispetto all’anno scorso, hanno visto questi ultimi show esclusivamente da piattaforme digitali. Una nuova era quindi, in tutti i sensi. Non bastano più le tabelle degli ascolti a rendere l’idea di quanto sostegno ci sia dietro questi show. Ora tutto è affidato alla pubbilicità, al marketing, allo streaming e tutto l’appoggio proveniente dai social network.

THE CW UPFRONTS 2013I vampiri di The Originals hanno trovato un loro modo, coinvolgente e accattivante di prendere le distanze dal circolo Twilight; The Tomorrow People ha sorpreso tutti ripescando un’idea degli anni ’70 e rendendola interessante. Infine Reign, piccola perla di questa stagione, che ravviva l’amore per le storie in costume aggiungendo un tocco di romanticismo, mistero, novità e freschezza. Stagione ricca insomma, che speriamo riservi ancora piacevoli sorprese.

- Pubblicità -