Star 3×15: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della FOX ha diffuso il promo e trama di Star 3×15, il quindicesimo inedito episodio della terza annunciata stagione di STAR.

In Star 3×15 che si intitolerà dall’episodio “Lean On Me” Simone e Alex si preparano a competere contro la nuova arrivata Amber (guest star Erika Tham) per la loro performance ASA. Il padre di Noah, Bobby (guest star Harold Perrineau), torna ad aiutare Noè con la sua sobrietà e paternità. Nel frattempo, Miss Christine (guest star Patti LaBelle), Cousin Duke (guest star Glenn MaGee) e Cousin Rashad (guest star Major) arrivano in città, con grande dispiacere di Carlotta e Cassie. Poi, Leon (guest star Kia Shine) fa un’offerta a Cotton nel nuovissimo episodio di STAR che andrà in onda mercoledì 17 aprile sulla FOX.

In Star 3×15 protagonisti sono Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Brandy Norwood nei panni di Cassie, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra Crane, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Luke James come Noah Brooks, Lance Gross come Maurice, Matthew Noszka come Jackson “Jax” Ellis, e William Levy come Mateo

Le guest star di Star 3×15 sono Evan Ross come Angel, Patti LaBelle come Miss Christine, Major come Cousin Rashad, Glenn MaGee come Cousin Duke, Kia Shine nei panni di Leon, Erika Tham nei panni di Amber e Harold Perrineau nei panni di Bobby Brooks.

Star 3×15

Star 3 è la terza stagione della serie tv creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network americano Fox.

Nel cast di Star 3 ritorneranno Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Benjamin Bratt nei panni di Jahil Rivera, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Luke James nei panni di Noah Brooks e Michael Michele nei panni di Ayanna Floyd.

Nella serie Un trio di giovani donne, cantanti di talento, formano un gruppo musicale ad Atlanta e navigano insieme nell’industria musicale sulla strada verso il successo.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -