Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di Whiskey Cavalier 1×08, l’atteso settimo episodio della nuova serie tv.
In Whiskey Cavalier 1×08 che si intitolerà “Confessions of a Dangerous Mind” il team si reca in Europa per una missione per trasportare un pericoloso prigioniero per gli interrogatori, il quale, con sua grande sorpresa, si rivela essere l’ex capo corrotto di Will e l’ex direttore dell’FBI Alex Ollerman. Nel frattempo, Jai aiuta a organizzare uno scambio di regali Secret Santa per un Natale spia fuori stagione nel nuovo episodio di Whiskey Cavalier, che andrà in onda MERCOLEDÌ 17 APRILE sulla ABC.
In Whiskey Cavalier 1×08 protagonisti sono Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di FrankieTrowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di EdgarStandish, Vir Das nei panni di Jai Datta e Josh Hopkins nei panni di Ray Prince.
Le guest star di Whiskey Cavalier 1×08 sono figurano Marika Dominczyk nei panni di Tina Marek e Dylan Walsh nei panni di AlexOllerman. “Confessions of a Dangerous Mind” è stato scritto da Jameel Saleem e diretto da Jon East.
Whiskey Cavalier 1×08
La serie è firmata dallo scrittore/produttore esecutivo Dave Hemingson e del produttore esecutivo Bill Lawrence per Warner Bros. Television.
Whiskey Cavalier vede protagonisti Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Francesca “Frankie” Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish e Vir Das nei panni di Jai Datta.
Dave Hemingson è creatore e produttore esecutivo; Bill Lawrence e Jeff Ingold (Doozer Productions) sono produttori esecutivi; Peter Atencio è regista e produttore esecutivo (pilota) e Scott Foley è il produttore della serie per la Warner Bros. Television.
Whiskey Cavalier debutterà mercoledì 27 febbraio sulla ABC.