Star Trek Discovery 2x13

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di Star Trek Discovery 2×13, il tredicesimo episodio della seconda stagione di Star Trek Discovery.

In Star Trek Discovery 2×13 che si intitolerà “Such Sweet Sorrow” dà il via al finale di stagione in due parti di Star Trek: Discovery. Questa settimana, quando la missione cruciale della USS Discovery non andrà secondo i piani, Burnham comprende cosa deve essere fatto alla fine. L’equipaggio si prepara per la battaglia di una vita mentre le navi di controllo di Leland si avvicinano.

Star Trek Discovery 2×13

Star Trek: Discovery 2 è la seconda attesa stagione della serie tv Star Trek Discovery creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman per il network americano della CBS, in Italia trasmessa da Netflix. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni lunedì. La prima stagione era composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati tra lunedì 25 Settembre e Lunedì 6 Novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a gennaio 2018. 

Star Trek Discovery seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek: Discovery. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

Star Trek Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.