Star Trek: Discovery 2 stagione: episodi, anticipazioni e streaming
Star Trek: Discovery 2: quando esce e dove vederla in streaming
I primi episodi di Star Trek: Discovery 2 debutteranno nell’estate del 2019. In Italia la serie va viene trasmessa da Netflix. Dunque Star Trek: Discovery 2 in streaming sarà contestualmente con l’uscita americana sulla CBS ogni settimana.
La trama e cast di Star Trek: Discovery 2
In Star Trek Discovery 2 dopo aver risposto a un segnale di soccorso della USS Enterprise, la seconda stagione di STAR TREK: DISCOVERY trova l’equipaggio della USS Discovery unire le forze con il Capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette segnali rossi misteriosi e l’apparizione di un essere sconosciuto chiamato Red Angelo. Mentre l’equipaggio deve lavorare insieme per svelare il loro significato e la loro origine, Michael Burnham è costretto ad affrontare il suo passato con il ritorno del fratello estraneo, Spock.
In Star Trek: Discovery 2 protagonisti sono Sonequa Martin-Green come Michael Burnham, Doug Jones nel ruolo di Saru, Anthony Rapp come Paul Stamets, Mary Wiseman nel ruolo di Sylvia Tilly, Wilson Cruz nel ruolo di Hugh Culber, David Ajala nel ruolo di Cleveland “Book” Booker. Nei ruoli ricorrenti troviamo Adil Hussain, mentre tra le guest star confermata Michelle Yeoh come Philippa Georgiou. Nella seconda stagione apparirà il personaggio di Christopher Pike (stagione 2 – in corso), interpretato da Anson Mount.