Star Trek: Picard 1x09
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso foto e trama di Star Trek: Picard 1×09, il nono inedito episodio della nuova serie tv Star Trek: Picard.

 
 

In Star Trek: Picard 1×09 che si intitolerà  “Et in Arcadia Ego, Part 1” Dopo un transito non convenzionale e pericoloso, Picard e l’equipaggio arrivano finalmente al mondo natale di Soji, Coppelius. Tuttavia, con gli uccelli da guerra Romulani in coda, il loro arrivo porta solo un pericolo maggiore poiché l’equipaggio scopre più del previsto sugli abitanti del pianeta.

In Star Trek: Picard 1×09 protagonisti sono Sir Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc Picard, Santiago Cabrera nei panni di Rios, Michelle Hurd nei panni di Raffi, Alison Pill nei panni di Jurati, Evan Evagora nei panni di Elnor, Jeri Ryan nei panni di Seven of Nine, Isa Briones nei panni di Dahj, Jonathan Del Arco come Hugh, Harry Treadaway come Narek.

Star Trek: Picard 1×09

La nuova serie Star Trek: Picard vede Sir Patrick Stewart riprendere il ruolo del venerabile Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà questo personaggio iconico nel prossimo capitolo della sua vita.

Negli Stati Uniti, la serie sarà disponibile esclusivamente su CBS All Access, il servizio di abbonamento diretto al consumatore di CBS, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, incluso Amazon Channels e Fire TV.

Star Trek: Picard, il cast

Accanto a Stewart, il cast della serie vede anche la presenza di Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (Penny Dreadful), Isa Briones (American Crime Story: Versace), Santiago Cabrera (Salvezza), Evan Evagora (nuovo arrivato), e Michelle Hurd (Blindspot). La serie sarà prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth saranno i produttori esecutivi e Aaron Baiers (Secret Hideout) sarà il co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer sarà il produttore supervisore.

- Pubblicità -